Al via il voto per decidere il più bravo artigiano del Cinema per il 2013 –

Inizia oggi il percorso  di voto che ci porterà all’individuazione dei vincitori del prestigioso Premio Internazionale Cinearti la Chioma di Berenice XV edizione per l’anno 2013: il prestigioso riconoscimento riservato ai TRUCCATORI, ACCONCIATORI, COSTUMISTI, SCENOGRAFI, COMPOSITORI e CREATORI DI EFFETTI SPECIALI, sia per la categoria FILM che per quella della FICTION.

Da oggi sarà possibile, per i 103 premiati delle scorse edizioni, votare il professionista preferito per  ogni categoria sia per la fiction sia per il film del 2013 .
Da questa votazione saranno individuati cinque nomination per ogni categoria e su queste si esprimerà la giuria del premio, la quale sceglierà i 12 vincitori.

I film, le fiction e il regolamento del concorso sono visibili per tutti ai rispettivi indirizzi
http://www.premioberenice.org/film-in-concorso-2013
http://www.premioberenice.org/fiction-in-concorso-2013

I premiati delle 14 edizioni precedenti sono invitati a votare da oggi fino alla fino a giovedì’ 3 ottobre 2013 tramite una semplice procedura di riconoscimento all’indirizzo http://www.premioberenice.org/votazione-premio-2013

Per ogni informazione e qualsiasi necessità potete chiamare la segreteria del premio: tel. 06 44188247 – e-mail  premioberenice@cna.it


Top